Archivio Premiazioni
Festival dei Due Mondi di Spoleto
2023
PREMIAZIONE XV CONCORSO
Stop al cyberbullismo. Insieme si può
L’evento per la 15a edizione del concorso dedicato al tema del cyberbullismo, si è svolto il 1 luglio alla Sala Convegni San Nicolò, Spoleto.
2022
PREMIAZIONE XIV CONCORSO
L’inclusione delle persone con disabilità nel mondo del lavoro: una scelta, non un obbligo
I vincitori del concorso Socially Correct 2022, intitolato “L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ NEL MONDO DEL LAVORO: UNA SCELTA, NON UN OBBLIGO” sono stati premiati il 9 luglio, 2022 a Spoleto, nella Sala Convegni di San Nicolò.
2021
PREMIAZIONE XIII CONCORSO
Mai più soli – Cure palliative pediatriche: un diretto e un dovere.
I vincitori del concorso Socially Correct 2021, intitolato “MAI PIÙ SOLI – CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE: UN DIRITTO E UN DOVERE“, sono stati premiati il 10 luglio, 2021 a Spoleto, nella Sala Convegni San Nicolò.
2019
PREMIAZIONE XII CONCORSO
Azzardopatia, quando in gioco c’è la vita
I vincitori del concorso Socially Correct 2019, intitolato “AZZARDOPATIA. QUANDO IN GIOCO C’E’ LA VITA”, sono stati premiati il 12 luglio, 2019 a Spoleto, alla Sala Pegasus.
2018
PREMIAZIONE XI CONCORSO
Cyberbullismo: mai più vittime
I vincitori del concorso Socially Correct 2018 intitolato “CYBERBULLISMO: MAI PIU’ VITTIME”, sono stati premiati il 13 luglio, 2018 a Spoleto, alla Sala Pegasus.
2017
PREMIAZIONE X CONCORSO
10 ANNI DI SOCIALLY CORRECT
0-3 un futuro da proteggere
I vincitori del concorso Socially Correct 2017 intitolato “0-3 UN FUTURO DA PROTEGGERE”, sono stati premiati l’15 luglio a Spoleto, alla Sala Pegasus.
2016
PREMIAZIONE IX CONCORSO
Differenti ma uguali
I vincitori del 9° concorso Socially Correct intitolato “DIFFERENTI MA UGUALI”, sono stati premiati l’8 luglio a Spoleto, alla Sala Convegni, San Nicolò.
2015
PREMIAZIONE VIII CONCORSO
Una sola famiglia umana
I vincitori del concorso Socially Correct 2015 intitolato “UNA SOLA FAMIGLIA UMANA”, sono stati premiati l’11 luglio a Spoleto, alla Sala Convegni, San Nicolò.
2014
PREMIAZIONE VII CONCORSO
Contro lo spreco alimentare possiamo risparmiarci
I vincitori del concorso Socially Correct 2014 intitolato “CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE NON POSSIAMO RISPARMIARCI”, sono stati premiati il 12 luglio a Spoleto, alla Sala Convegni, San Nicolò.
2013
PREMIAZIONE VI CONCORSO
Donare gli organi. Molti modi di essere unici
La presentazione del progetto vincitore della sesta edizione del concorso Socially Correct, intitolato “DONARE GLI ORGANI. MOLTI MODI DI ESSERE UNICI”, è avvenuta a Spoleto il 13 luglio, 2013 a San Nicolò Sala Convegni, Spoleto.
2012
PREMIAZIONE V CONCORSO
Un futuro da studiare
La presentazione del progetto vincitore della quinta edizione del concorso Socially Correct, intitolato “UN FUTURO DA STUDIARE” è avvenuta a Spoleto il 30 giugno, 2012 al Museo delle Arte Visive – Palazzo Collicola.
2011
PREMIAZIONE IV CONCORSO
La solidarietà, un valore collettivo
La presentazione del progetto vincitore della quarta edizione concorso Socially Correct è avvenuta al Teatro Romano di Spoleto il 3 luglio, 2011.
2010
PREMIAZIONE III CONCORSO
Ogni gesto conta
La premiazione del terzo concorso Socially Correct si è svolta il 29 giugno 2010 nel Teatro Romano di Spoleto. Il concerto “Briganti Emigranti” di Eugenio Bennato e l’Orchestra Popolare del Sud ha seguito la premiazione.
2009
PREMIAZIONE II CONCORSO
Il Copyright è un diritto
La premiazione del secondo concorso Socially Correct si è svolta il 10 luglio 2009 nel Teatro Romano di Spoleto durante il concerto Copynight.
2008
PREMIAZIONE I CONCORSO
Paesaggi Italiani: una questione di rispetto
Al Chiostro di San Nicolò a Spoleto è stata presentata la campagna vincitrice della prima edizione del Premio Socially Correct e sono stati premiati gli studenti dell’Università di Milano.
2007
FORUM
“La comunicazione sociale e la creatività”
Ospitato dalla DARC – Direzione generale per l’architettura e l’arte contemporanee, si è svolta al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo una giornata di approfondimento sulla comunicazione sociale.
Un’idea che poteva nascere solo da un uomo
PAOLO ETTORRE
Socially Correct