Eventi e Premiazioni

La presentazione della campagna vincitrice della 16a edizione del concorso dedicato al tema della “MALAMOVIDA” si è svolta nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, Roma il 19 giugno, 2024.

L’evento per la 15a edizione del concorso dedicato al tema del cyberbullismo, si è svolto il 1 luglio alla Sala Convegni San Nicolò, Spoleto.

I vincitori del concorso Socially Correct 2022, intitolato “L’INCLUSIONE DELLE PERSONE CON DISABILITA’ NEL MONDO DEL LAVORO: UNA SCELTA, NON UN OBBLIGO” sono stati premiati il 9 luglio, 2022 a Spoleto, nella Sala Convegni di San Nicolò.

I vincitori del concorso Socially Correct 2021, intitolato “MAI PIÙ SOLI – CURE PALLIATIVE PEDIATRICHE: UN DIRITTO E UN DOVERE“, sono stati premiati il 10 luglio, 2021 a Spoleto, nella Sala Convegni San Nicolò.

I vincitori del concorso Socially Correct 2019, intitolato “AZZARDOPATIA. QUANDO IN GIOCO C’E’ LA VITA”, sono stati premiati il 12 luglio, 2019 a Spoleto, alla Sala Pegasus.

I vincitori del concorso Socially Correct 2018 intitolato “CYBERBULLISMO: MAI PIU’ VITTIME”, sono stati premiati il 13 luglio, 2018 a Spoleto, alla Sala Pegasus.

I vincitori del concorso Socially Correct 2017 intitolato “0-3 UN FUTURO DA PROTEGGERE”, sono stati premiati l’15 luglio a Spoleto, alla Sala Pegasus.

I vincitori del 9° concorso Socially Correct intitolato “DIFFERENTI MA UGUALI”, sono stati premiati l’8 luglio a Spoleto, alla Sala Convegni, San Nicolò.

I vincitori del concorso Socially Correct 2015 intitolato “UNA SOLA FAMIGLIA UMANA”, sono stati premiati l’11 luglio a Spoleto, alla Sala Convegni, San Nicolò.

I vincitori del concorso Socially Correct 2014 intitolato “CONTRO LO SPRECO ALIMENTARE NON POSSIAMO RISPARMIARCI”, sono stati premiati il 12 luglio a Spoleto, alla Sala Convegni, San Nicolò.

La presentazione del progetto vincitore della sesta edizione del concorso Socially Correct, intitolato “DONARE GLI ORGANI. MOLTI MODI DI ESSERE UNICI”, è avvenuta a Spoleto il 13 luglio, 2013 a San Nicolò Sala Convegni, Spoleto.

La presentazione del progetto vincitore della quinta edizione del concorso Socially Correct, intitolato “UN FUTURO DA STUDIARE” è avvenuta a Spoleto il 30 giugno, 2012 al Museo delle Arte Visive – Palazzo Collicola.

La presentazione del progetto vincitore della quarta edizione concorso Socially Correct è avvenuta al Teatro Romano di Spoleto il 3 luglio, 2011.

La premiazione del terzo concorso Socially Correct si è svolta il 29 giugno 2010 nel Teatro Romano di Spoleto. Il concerto “Briganti Emigranti” di Eugenio Bennato e l’Orchestra Popolare del Sud ha seguito la premiazione.

La premiazione del secondo concorso Socially Correct si è svolta il 10 luglio 2009 nel Teatro Romano di Spoleto durante il concerto Copynight.

Al Chiostro di San Nicolò a Spoleto è stata presentata la campagna vincitrice della prima edizione del Premio Socially Correct e sono stati premiati gli studenti dell’Università di Milano.

Ospitato dalla DARC – Direzione generale per l’architettura e l’arte contemporanee, si è svolta al MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo una giornata di approfondimento sulla comunicazione sociale.

Un’idea che poteva nascere solo da un uomo

PAOLO ETTORRE

Socially Correct