PREMIAZIONE XI CONCORSO
CYBERBULLISMO: MAI PIÙ VITTIME
Socially Correct
2018 Spoleto
L’evento dell’11a edizione del concorso, dedicata al tema del cyberbullismo, realizzata in collaborato con la Direzione Generale per lo Studente, l’Integrazione e la Partecipazione del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, si è svolto a Spoleto il 13 luglio, 2018 alla Sala Pegasus.
Umberto De Augustinis, Sindaco di Spoleto e Presidente del Festival dei Due Mondi Onlus ha aperto l’evento. La campagna vincitrice intitolata “Cyberbullismo – Vincilo giocando”, ideata da Giacomo Fagandini, Art Director e Diletta Fachechi, Copywriter, studenti del NABA – Accademia di Belli Arti di Milano, è stata presentata da Lorenzo Terragna, Senior Copywriter della Saatchi & Saatchi.
Hanno partecipato all’evento Patrizia Moschella del NABA, Loretta Rapporti, Docente, Ufficio Scolastico Regionale del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marina D’Amato, Professore Ordinario, Sociologia, Università di Roma Tre e Edoardo Ferrario, Attore comico e autore radiofonico e televisivo.
Rassegna Stampa
Annuario 2018 Festival dei Due Mondi di Spoleto